Terme di Levico

Cari Ospiti!


Rilassatevi nella nostra Oasi Termale di Levico!

Dimenticate lo stress, le corse quotidiane e l’orologio, immergetevi in un mondo di pace, armonia, linfa vitale di energia e bellezza.
Lasciatevi solamente trasportare dalle Vostre sensazioni, abbandonateVi ad esse e, respirando lentamente proverete un completo appagamento.


Le Terme di Levico con le sue acque minerali, uniche in Italia, già conosciute nel XVI secolo, sgorgano a 1.582 m di altezza dalle rocce dolomitiche, sono classificate fra le arsenicali-ferrugginose per la presenza di arsenico e di un elevato contenuto di ferro, componenti che determinano un’azione sedativa sul sistema nervoso attraverso un meccanismo antiossidante.

I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le nostre Terme si curano “naturalmente” le affezioni legate allo stress e all’ansia, problematiche ginecologiche e artroreumatiche, oltre alle malattie delle vie respiratorie e alle malattie dermatologiche.

Dalla tradizione centenaria, attraverso le più aggiornate ricerche scientifiche, si è passati ad un più sicuro inquadramento clinico/terapeutico. Alle Terme, grazie alle proprietà dell’acqua arsenicale ferruginosa di Levico, vengono curate (con riconoscimento anche del Servizio Sanitario Nazionale):
– patologie artroreumatiche (balneoterapia e fangobalneoterapia)

– patologie delle basse vie respiratorie (inalazioni, aerosol, aerosol ionico e ventilazioni polmonari)

– malattie otorinolaringoiatriche e delle alte vie respiratorie (inalazioni, aerosol, irrigazioni nasali, docce nasali micronizzate e aerosol sonico)

– patologie ginecologiche (irrigazioni vaginali)

– malattie dermatologiche (balneoterapia)

per info http://www.termedilevico.it

 


 

Nulla è più duro di una pietra
e nulla è più molle dell’acqua.
Eppure la molle acqua scava la dura pietra.

Ovidio

 


Guardate le nostre proposte di pacchetti benessere in collaborazione con le Terme di Levico !!!